Non farti licenziare! Android

1.0.48
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Non farti licenziare! è un gioco idle in cui dovremo dare il massimo per non farci licenziare e tenere il nostro posto di lavoro

Pubblicità

Lotta per mantenere il tuo posto di lavoro

4 febbraio 2022
7 / 10

Conservare il posto di lavoro è un compito titanico in base alla società in cui siamo. Non farti licenziare! è un gioco di tipo idle in cui dovremo lasciare la nostra vita per farlo.

Dai il 110% per non farti licenziare

Nel gioco il nostro eroe affronterà ripetuti colloqui di lavoro per ottenere un posto di lavoro nell'ultimo gradino di una società. Proprio come nella vita reale. Una volta ottenuto il posto, dovrà soddisfare con la massima celerità le esigenze dei suoi colleghi e superiori, essendo il più rapido possibile dato che da ciò dipenderà la sua permanenza nella società.

È un gioco idle dall'estetico retrò in cui dobbiamo soddisfare le richieste del resto del personale della società. Il numero di punti esclamatici ci indicherà la loro urgenza che si ripercuoterà sulla nostra barra salute: quanto più bassa sia, più siamo a rischio di essere licenziati. Per farlo, dovremo premere su tutti gli avvisi per completarli. Allo stesso tempo, avremo a disposizione una barra di esperienza che crescerà man mano che siamo licenziati o rifiutati nei nostri colloqui e risolviamo i compiti propri del nostro posto di lavoro.

Essenzialmente, è quello che si deve fare in questo divertente gioco di tipo idle in cui prevalgono i nostri riflessi per soddisfare le esigenze dei nostri capi prima che si stufino di aspettare.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche